By Guillermo Del Toro, Chuck Hogan

Show description

Read Online or Download La progenie. Nocturna PDF

Best italian books

Bossic instinct

Il libro raccoglie le principali vignette edite ed inedite del 1993. Un anno così burrascoso dal punto di vista politico da rappresentare, in step with Forattini, un'autentica cuccagna.

Additional resources for La progenie. Nocturna

Sample text

Il primo agente rimase in attesa, con la schiena contro la paratia divisoria, tendendo l'orecchio. La maschera attutì il suono in un rombo dissonante, ma lui non riuscì a scorgere movimenti. Abbassò gli occhiali per la visione notturna e l'interno dell'aereo divenne verde come purè di piselli. L'agente rivolse un cenno al compagno, tenne pronta la Glock, contò fino a tre ed entrò nell'ampia cabina. A BORDO Worth Street, Chinatown Ephraim Goodweather non avrebbe saputo dire se la sirena suonasse nella strada - e quindi fosse reale - o facesse parte del sonoro del videogioco in cui era impegnato con suo figlio Zack.

Nora, accanto a lui, gli puntò avanti e indietro sugli occhi il raggio della torcia, ma le pupille di Charpentier non ebbero reazioni. Eph gli spinse in giù il mento per aprire la bocca e ne illuminò l'interno: la lingua e la gola erano rosa, parevano escludere un avvelenamento. Eph voleva vedere meglio. Allungò la mano e aprì la tendina del finestrino: la luce dei fari si riversò dentro come un vivido rombo bianco. Niente vomito, come in caso d'inalazione di gas. Le vittime di avvelenamento da monossido di carbonio mostrano nette vesciche e scolorimento della pelle, hanno un aspetto enfiato, coriaceo.

Aveva ancora un po' di un'ottima minestra, un delizioso brodo di pollo con kreplach - bocconcini di carne - e pasta fresca all'uovo, che un cliente gli aveva portato addirittura dal Liebman's Kosher Deli, nel Bronx. Mise nel microonde la scodella e con le dita contorte disfece il nodo allentato della cravatta. ) e se lo infilò per bene nel colletto. Soffiare sulla minestra era un rito confortante, rassicurante. Quando era bambino, ricordò - ma era più di un semplice ricordo, era una sensazione, un sentimento -, la nonna, la sua bubbeh, soffiava per lui sulla minestra, seduta al suo fianco davanti al traballante tavolo di legno nella fredda cucina della loro casa in Armenia.

Download PDF sample

Rated 4.57 of 5 – based on 48 votes