By Robin S. Sharma

Julian Mantle ГЁ un avvocato di grido, potente, ammirato, ma anche incalzato dallo tension, dal bisogno di nuove esperienze e da uno strisciante sentimento di insoddisfazione. Quando un attacco cardiaco lo costringe a fermarsi, l. a. sua vita ha una svolta: Julian lascia tutto - compresa l. a. sua amata Ferrari, simbolo del suo successo - e parte in keeping with l'Himalaya. Quando torna ГЁ un altro uomo: vitale, saggio, libero, felice. Г€ un uomo nuovo, che ha scoperto un segreto e che vuole condividerlo col mondo.

Show description

Read Online or Download Il monaco che vendette la sua Ferrari PDF

Best italian_1 books

L'eroe tragico moderno

E-book through Agostino Lombardo

Storia ideologica d'Europa da Sieyès a Marx (1789-1848)

Firenze, Sansoni, 1974, 16mo brossura con copertina illustrata a colori, pp. (Sansoni Università) . Sciolto in parte.

La Bibbia non parla di Dio. Uno studio rivoluzionario sull'Antico Testamento

"Chi legge l'Antico Testamento con los angeles mente disincantata e vi si avvicina con l'atteggiamento sereno che avrebbe verso qualsiasi libro scritto dall'umanità non ha alcuna difficoltà a cogliere l'evidenza dei fatti. " Questo libro è il risultato di anni di studio, pubblicazioni e conferenze. Un cammino che Mauro Biglino ha iniziato come traduttore in step with le Edizioni San Paolo e che lo ha portato a sviluppare una lettura alternativa dell'Antico Testamento capace di suggerire ipotesi davvero rivoluzionarie.

Additional resources for Il monaco che vendette la sua Ferrari

Sample text

Poi all'improvviso, mentre procedeva, i suoi ricordi furono bruscamente interrotti perché accadde qualcosa di indimenticabile. Un po' più in alto lungo il sentiero scorse un'altra figura, vestita in modo strano, con una lunga veste rossa fluente che terminava in un cappuccio azzurro. Che cosa ci faceva mai un uomo in quel luogo sperduto dove lui era giunto dopo sette giorni di faticoso cammino? Trovandosi lontano da qualunque segno di presenza umana, e ancora incerto sulla direzione da prendere per Sivana, lanciò un saluto al nuovo compagno di viaggio.

Ho capito che il successo materiale non significa nulla se non hai anche un successo spirituale. C'è una differenza fondamentale tra lo star bene e l'essere benestante. Quando ero un avvocato di fama, me la ridevo delle persone che dicevano di volersi migliorare dentro e fuori. », pensavo. Ora ho imparato che la padronanza di sé e una costante attenzione alla mente, al corpo e all'anima sono indispensabili per trovare il proprio io più spirituale e vivere la vita che si sognava. Come puoi occuparti degli altri se non ti sai occupare neanche di te stesso?

Dice che è urgente, e che non se ne andrà prima di averti detto quello che deve dirti». «Sto uscendo, Genevieve», ribattei con impazienza. �Vado a mangiare qualcosa e poi finisco la relazione Hamilton. Adesso non ho tempo di vedere nessuno. Fissagli un appuntamento come per gli altri, e se rompe le scatole chiama la sorveglianza». «Ma dice che ha un bisogno assoluto di vederti. » Per un attimo pensai seriamente di chiamare la guardia ma poi, pensando che poteva trattarsi davvero di un caso drammatico, abbozzai: «E va bene, mandamelo...

Download PDF sample

Rated 4.60 of 5 – based on 20 votes