By Kresley Cole

Show description

Read or Download Dark Night (Gli immortali 4) PDF

Similar italian books

Bossic instinct

Il libro raccoglie le principali vignette edite ed inedite del 1993. Un anno così burrascoso dal punto di vista politico da rappresentare, according to Forattini, un'autentica cuccagna.

Additional info for Dark Night (Gli immortali 4)

Example text

Giaceva sul pavimento, il sangue si raccoglieva all'angolo delle labbra dischiuse e gocciolava. Goccia... dopo goccia... Una pozza cremisi si solidificava sul suo marmo. Proprio come prima. Contieniti. Controlla l'emozione. Gli occhi del pazzo si aprirono scintillando. Non poteva avvertire gli altri! In un lampo, riuscì a balzare dritto sui piedi incatenati, zoppicando con velocità innaturale. Prima che Néomi potesse persino alzare le braccia per esercitare una pressione contro di lui, aveva teso la catena...

La sua amata casa era diventata la sua prigione, la sua cella eterna costituita da quindici acri di terra e da un maniero che andava lentamente in rovina. Tra le altre maledizioni del fato, ognuna apparentemente disegnata per torturarla in modi diversi e specifici, Néomi non poteva mai abbandonare quel luogo. Non sapeva perché fosse così... Sapeva solo che era così, ed era stato così sin da quando si era svegliata il mattino dopo il suo omicidio. Si ricordava di quando aveva visto il suo terrificante riflesso per la prima volta.

Muri blu fatiscenti lo circondano. Urla, incredulo. La confusione cresce. La stessa stanza! Si trova... nella stessa maledetta stanza. Rannicchiato sul pavimento, batte la testa contro il muro più e più volte fino a che l'ago non penetra nel suo braccio. Capitolo 4 Qualcosa sta succedendo al paziente. Durante l'ultima settimana, Néomi aveva cominciato a notare una strana consapevolezza in quegli occhi rossi che prima non c'era, l'assenza nel suo sguardo si attenuava di giorno in giorno. E lei lo sapeva bene.

Download PDF sample

Rated 4.02 of 5 – based on 19 votes